Seleziona la tua lingua: 
: 018
Prodotto in Promozione
€ 1.160,00
€ 939,60

Pistola Semiautomatica Beretta M9A1 inox in cal. 9x21. Nuove Pronta Consegna.

Azione- Singola/Doppia
Single/Double Single/Double
Lunghezza canna 108mm.
Caricatore 13+1 colpi
Lunghezza totale 197mm.
Peso 896g.

L'M9A1 è un'evoluzione della leggendaria Beretta M9 pistola semiautomatica militare, sviluppata con la consulenza di diverse forze dell'ordine e le agenzie militari in tutto il mondo. La M9A1 Compact è più piccola e leggera. Le sue numerose caratteristiche tattiche, robustezza ed affidabilità assoluta rendono la scelta ideale per on o off-duty carry, così come per la difesa personale.
Rispetto alla sua controparte full-size, l'M9A1 Compact Inox è un più corta, solo 197mm. e più leggera 896 grammi, il che rende ancora più confortevole per tutto il giorno. Inoltre, la sua impugnatura più corta e snella la renderà semplice per sparare anche da utenti con le mani più piccole anche per il primo tiro a doppia azione. Mentre nella fondina, la sua finitura super-resistente in acciaio inossidabile la rende inattaccabile alla corrosione del sudore anche nelle torride giornate estive.
Questa pistola offre un gran numero di caratteristiche tattiche utili, senza compromettere la robustezza e lo stile militare. La guardia del grilletto facilita l'utilizzo della pistola indossando guanti, una guida integrale Picatinny consente un facile montaggio degli accessori tattici come i sistemi di illuminazione e di avvistamento.

Chiamare per Disponibilità.