Seleziona la tua lingua: 
: 017
Prodotto in Promozione
€ 1.320,00
€ 1.254,00

 

CALIBRO: 9 X 21
AZIONE: doppia / singola

LUNGH.CANNA: 5 pollici
CAP. CARICATORE: 19 Colpi  

Negli ultimi anni, la SP-01 Shadow ha dominato le gare di tiro dinamico. Nell'USPSA Production division,le pistole CZ sono le più utilizzate dai concorrenti di alto livello rispetto a qualsiasi altro produttore. Dato che la popolarità è ormai universale, era giunto il momento di alzare la posta.

Partendo da zero, gli ingegneri CZUB hanno preso le migliori caratteristiche dell'originale Shadow e migliorate ancora. Più di due anni dopo, stiamo vedendo i frutti dei loro sforzi. Con un'elsa maggiorata e guardia grilletto ridisegnata, la mano del tiratore è in grado di essere il più vicino possibile all'asse della canna. Con una carrello sagomato, la maggior parte della massa in movimento è anche centrata sulla canna, ottenendo meno impennamento della volata. Anche l'aumento di peso del dust cover/rail aiuta a mantenere la canna sul bersaglio.

Il pulsante di sgancio caricatore della Shadow 2 ha un pulsante di regolazione, esteso con tre impostazioni per consentire tiratori per impostare la posizione più comoda per loro. Meglio di tutto, i nuovi componenti dello scatto per una DA liscia e netta e una SA pulita e leggera riducendo drasticamente la corsa di ripristino grilletto.

Una finitura di nitruro Hardy ricopre l'intera pistola, proteggendola dalla corrosione. Le sottili guance in alluminio blu hanno una zigrinatura fine per massimo grip. Per quanto riguarda le mire abbiamo mirino in fibra ottica e una tacca seghettata, nera posteriore HAJO (regolabile in altezza a click, deriva regolabile per spostamento).

Chiamare per Disponibilità.