Seleziona la tua lingua: 

Giuseppe Fuselli nato a Recanati (MC) nel 1930 venuto a Roma nel 1949 per il servizio di leva prosegue la sua permanenza e fonda nel 1952 l’Armeria Fuselli ideata per pura passione dei suoi preferiti sport “la Caccia e la Pesca”. Nel 1946 con il consenso dei suoi genitori prende la sua prima licenza di caccia e ancor oggi  dopo il 70° esimo rinnovo continua con la sua profonda passione ad esercitare l’attività venatoria trasmettendo ai suoi amici e clienti consigli e trucchi grazie alla sua grande esperienza.
Negli anni successivi l’attività si amplia orientandosi sull’arceria, la pesca sub, tiro, difesa e coltelleria, grazie all’aiuto fondamentale della polivalente moglie Anna. La signora Anna abile e simpatica commerciante riesce negli anni ad acquisire nozioni e tecnica che la portarono a diventare un abile cacciatrice e pescatrice ed organizzatrice di molti eventi di caccia e di pesca sportiva. Tra gli anni 60 e 70  l’armeria Fuselli subisce due gravi furti con oltre 300 armi sottratte dalla malavita tra fucili e pistole che minarono la situazione economica. Con il tempo e grazie ai molti clienti tra cui generosi e famosi giocatori della S.S. Lazio riuscirono a superare il momento difficile e riprendere in pieno l’attività.
Negli anni ottanta si aggiunge il figlio Roberto abile cacciatore che con la sua passione trasmessagli dal padre continuerà ad ottimizzare il settore della caccia con la commercializzazione di fucili e carabine personalizzate su richiesta per ogni cliente.
Negli anni novanta la signora Anna lascerà l’attività per dedicarsi ad altre passioni commerciali con il dispiacere immenso di migliaia di clienti che la ricordano ancora per la sua professionalità simpatia e bellezza che l’hanno contraddistinta negli oltre 25 anni di attività.
Nel 2016 subentra l’ultimo figlio Giorgio, abile pescatore e amante anche lui delle armi da caccia e da tiro. Si dedicherà con passione alla vendita e alla ricerca delle ultime novità presenti sul mercato curando i propri clienti con gentilezza e professionalità.
Nella sede attualmente troverete migliaia di articoli dedicati al mondo della caccia,dall’abbigliamento sportivo dedicato,alle calzature Zamberlan e Aigle per la pesca e la caccia, al tiro sportivo e dinamico, alla difesa, alla pesca, all’arceria ed una ricca esposizione di coltelli di ottima fattura. Disponibili e su richiesta tutte le armi da caccia Beretta,Benelli, Franchi,Fabarm,Rizzini, Remington, Browning, Sauer, Merkel, Blaser,Tikka e Winchester. Esposte armi corte di diverse marche Beretta, Glock, CZ, Smit&Wesson, Colt, Kymber e Tanfoglio. Presenti munizioni e cartucce di ogni calibro sia per la caccia che per il tiro delle migliori marche RC, Fiocchi, Baschieri&Pellagri, Caporaletti, Rio,Winchester,Sellier&Bellot,Geco,RWS
Molti articoli disponibili di libera vendita come le pistole a salve Bruni e Kimar,  fucili e pistole Co2 , carabine ad aria compressa depo e full power delle migliori marche, Diana, Gamo,Stoeger,Weihrauch,Walther e Hatsan. Moltissimi gli articoli per la pesca in acqua dolce e in mare delle migliori marche, Daiwa, Mitchell, Tica, Gamakatsu, Track,Penn e Shimano.
Oggi entrando “nell’Armeria Fuselli” di Via Accursio 10 Roma troverete il mitico cacciatore Giuseppe che con la sua esperienza potrà raccontarvi le sue mille avventure di caccia e riscontrerete ancora quel profumo antico di tradizione e passione che contraddistinguono un luogo ricco di fascino da oltre 60 anni!.